Junker App

La nuova app Junker, per la raccolta differenziata, sbarca anche nei 26 Comuni del bacino di Garda Uno

Data di pubblicazione:
18 Gennaio 2023
Junker App

I RIFIUTI ADESSO SI GETTANO CON LO SMARTPHONE!

Nei 26 Comuni del bacino di Garda Uno arriva Junker app, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia. Un “tutor” intelligente per la raccolta differenziata, che riconosce i prodotti dal codice a barre o addirittura da una foto, e spiega come conferirli correttamente, distinguendo tutti i materiali che lo compongono.

Un vero assistente personale, che ricorda ai cittadini i calendari del porta a porta, li guida fino al punto di raccolta più vicino e li aiuta ogni giorno a compiere scelte più sostenibili.

Tutto questo e molto altro è Junker, l’app per la raccolta differenziata, che da oggi sbarca anche a nei 26 Comuni del bacino di Garda Uno: Calcinato, Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Limone sul Garda, Lonato del Garda, Magasa, Manerba del Garda, Manerbio, Moniga del Garda, Offlaga, Padenghe sul Garda, Polpenazze del Garda, Pontevico, Pozzolengo, Prevalle, Puegnago sul Garda, Salò, San Felice del Benaco, Soiano del Lago, Tignale, Toscolano-Maderno, Tremosine, Valvestino e Verolanuova.

Garda Uno Spa, che si occupa dei servizi ambientali sul territorio, ha infatti deciso di seguire l’esempio degli oltre mille Comuni che, da Nord a Sud, hanno adottato e messo a disposizione dei propri cittadini questo servizio, destinato a rendere più facile ed efficiente la gestione dei rifiuti urbani.

SCARICA JUNKER PER IOS COLLEGANDOTI ALL' APP STORE.

SCARICA JUNKER PER ANDROID DAL GOOGLE PLAY STORE.

 

Junker App - Gardauno spa | Per la tutela ecologica del lago di Garda

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Febbraio 2023