Prenotazione vaccino antinfluenzale

Comunicazione del Sindaco su modalità di prenotazione del vaccino antinfluenzale

Data:

05 novembre 2021

OGGETTO: Prenotazione vaccino antinfluenzale

Si avvisano i cittadini che sarà possibile prenotare il vaccino antinfluenzale attraverso la piattaforma predisposta dalla Regione Lombardia oppure rivolgendosi al proprio medico di famiglia.

Si invitano, pertanto, i cittadini a rivolgersi direttamente agli uffici competenti dell’ASST Garda e a non contattare gli uffici comunali; in quanto quest’ultimi non possono effettuare le prenotazioni per conto degli interessati.

Possono richiedere la somministrazione del vaccino le persone appartenenti alle seguenti categorie:

• Cittadini over 65
  • Cittadini a rischio per patologia
  • Donne in gravidanza
  • Bambini da 6 mesi a 6 anni (a partire dal 9 novembre 2021)

Si riporta di seguito il link alla piattaforma di prenotazione:

da copiare e incollare sul proprio browser. I volontari dell’Associazione AUSER sono disponibili per aiutare i cittadini nel processo di prenotazione.

Certi di fare cosa gradita,

cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

F.to Paolo Bellini

Pagina aggiornata il 06/05/2024