ASPETTANDO IL NATALE 2023

27 ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale di Pozzolengo, unitamente alle Associazioni del Paese, propone nel giorno di DOMENICA 17 DICEMBRE 2023 l’evento ASPETTANDO IL NATALE.

La manifestazione vedrà nel corso della giornata, lungo piazze e vie principali del paese, la presenza di bancherelle di hobbisti a tema natalizio e stands e degustazioni di prodotti tipici enogastronomici; non mancheranno momenti di intrattenimento ed animazione con sottofondo di musiche natalizie, dedicati in particolare a famiglie e bambini. Qualora foste interessati a partecipare, Vi inviamo in allegato il modulo di iscrizione, pregandoVi cortesemente di restituirlo, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo mail segreteria2@comune.pozzolengo.bs.it oppure consegnandolo direttamente presso l’Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00. Vi manderemo appena disponibile il programma completo, unitamente all’accettazione della Vs richiesta.

Lettera di presentazione, Volantino e Modulo di iscrizione in allegato nella presente notizia.

Ufficio U.R.P.

Piazza Repubblica, 1, Pozzolengo, Brescia, Lombardia, Italia