CONVENZIONE CON IL PARCO ACQUATICO "LE NINFEE DEL GARDA"

Il Comune di Pozzolengo ha sottoscritto con il Parco acquatico "Le Ninfee del Garda" una convenzione che offre vantaggi a tutti i cittadini residenti sui prezzi di ingresso.

Data:

21 mag 2024

Descrizione

A tutti i residenti del Comune di Pozzolengo viene riservata una tariffa di ingresso giornaliero o pomeridiano scontata di 2 euro (per gli adulti) e 1 euro (per i bambini), valida dal lunedì alla domenica. Inoltre è stata formulata una scontistica anche per gli abbonamenti stagionali.

I prezzi definitivi sono:

BIGLIETTO GIORNALIERO FERIALE RESIDENTI: € 12 INTERO / € 6 RIDOTTO.

BIGLIETTO POMERIDIANO FERIALE RESIDENTI: € 8 INTERO / € 4 RIDOTTO.

BIGLIETTO GIORNALIERO FESTIVO RESIDENTI: € 14 INTERO/ € 7 RIDOTTO.

BIGLIETTO POMERIDIANO FESTIVO RESIDENTI: € 10 INTERO/ € 5 RIDOTTO.

ABBONAMENTO BASIC:  € 129,00 anzichè € 160,00.

ABBONAMENTO PREMIUM:  € 169,00 anzichè € 200,00.

A tutti i Grest organizzati dal nostro comune viene riservata una tariffa scontata di 6 € a partecipante anzichè 7 €.

Per informazioni relative agli orari, costi e ai servizi del parco acquatico "Le ninfee del Garda" consultare il seguente link:

Home - Le Ninfee Del Garda

Pagina aggiornata il 12/07/2024