L'adesione all'iniziativa è gratuita. Gioventù Card ha l'obiettivo di favorire l'accesso dei giovani a cultura, sport, spettacolo, turismo e molto altro attraverso la fruizione di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali, negozi, musei, teatri, cinema e luoghi di interesse artistico e culturale.
Oggi, come ieri, io e il mio staff siamo vicini al mondo giovanile, alle sue problematiche e attese. Da qui l'esigenza di studiare sempre nuove mosse su quel grande scacchiere che è la società moderna. Questa card rappresenta, in prospettiva, una grande opportunità per tutti coloro che decideranno di aderirvi – utenti e commercianti – permettendo così un migliore approccio alle risorse del territorio.
L'Assessore Provinciale
Fabio Mandelli
Cos'è Gioventù Card
E' una tessera gratuita riservata ai giovani della provincia di Brescia per la fruizione di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali e di erogazione di servizi in campo culturale, formativo, sportivo e ricreativo.
Chi può richiedere Gioventù Card
Possono richiedere Gioventù Card tutti giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in un comune della provincia di Brescia. La tessera è valida dalla data del rilascio fino al 31/12/2015 e, comunque, fino al compimento del 36° anno di età.
Come richiedere Gioventù Card
E' possibile richiedere Gioventù Card compilando il modulo di seguito allegato e consegnarlo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pozzolengo il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30. PER INFORMAZIONI 348/7473031.
Gli esercenti commerciali o i gestori di servizi interessati a far parte del circuito 'Gioventù Card' possono aderire al progetto. La richiesta dovrà essere restituita via fax al numero 030 3748544.
Scarica il modulo per richiedere la Gioventù Card
Se sei un esercente e vuoi aderire all'iniziativa scarica il modulo di adesione
Elenco esercizi convenzionati
Come diventare Punto Convenzionato Gioventù Card
E’ istituito il Fondo Sostegno Affitto 2012 per il disagio acuto di cui alla deliberazione di Giunta Regionale del 02/07/2012 n. 3699 al fine di erogare contributi per l’affitto alle famiglie che presentano una situazione.