EMERGENZA CORONAVIRUS - DL N. 30 DEL 13/3/2021 Marzo 2021 Pubblicato in GU il DL n. 30 del 13/3/2021

30 agosto 2021

ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - SERVIZI EXTRASCOLASTICI
Marzo 2021
In questa fase di organizzazione dell’avvio dell’anno scolastico 2021/2022, l’Amministrazione Comunale, congiuntamente alla Direzione dididattica, sta valutando le strategie migliori per garantire tutti i servizi extrascolastici conseguentemente all’emergenza sanitaria Covid-19 che, ad oggi, a seguito di indicazioni ministeriali e regionali prevede la sanificazione degli ambienti e la limitazione degli assembramenti.

Al fine di raccogliere informazioni che permettano di conoscere la reale intenzione delle famiglie in merito alla proposta di attivazione dei servizi extrascolastici, si chiede gentilmente la compilazione del modulo di pre-iscrizione in allegato.
La pre-iscrizione ha valore informativo e si comunicherà in seguito se i servizi verranno attivati con che limitazioni.
Le attività saranno gestite da educatori professionali opportunamente formati e si svolgeranno nel rispetto delle Linee Guida Nazionali e Regionali.
Confidando nella vostra collaborazione, si richiede gentilmente la restituzione del questionario allegato entro il 31/05/2021 all’indirizzo e-mail: segreteria@comune.pozzolengo.bs.it